Chi siamo

Soccer Team è un piccolo gestionale pensato per le piccole società di calcio dilettantistiche, con particolare attenzione sugli aspetti del settore giovanile.

Il software è disponibile direttamente sul web ed è quindi accessibile tramite qualunque dispositivo provvisto di connessione ad internet (PC, tablet, cellulare). Grazie all’app collegata al sistema, genitori e tifosi potranno costantemente essere aggiornati sulle attività della società e dar vita ad una piccola community legata alla propria squadra di calcio.
Grazie a soccer-team.it dimostrerete ad atleti e genitori la vostra professionalità e la vostra attenzione nei loro confronti. La gestione improvvisata lascerà spazio a precisione, organizzazione e serietà che diventeranno i vostri segnali distintivi rispetto alle altre società sportive.
Tenendo conto delle difficoltà economiche dei nostri tempi, soccer-team non ha impatto sui conti della vostra società, ma vi consente comunque di sfruttare tutto quello che le nuove tecnologie, oggi alla portata di tutti, mettono a disposizione.
Chi siamo